S.I.S. SRL, L’IMPRESA EDILE PER OGNI SOLUZIONE

La nostra impresa edile, grazie alla sua esperienza pluriennale, opera in Lombardia nel settore delle costruzioni e ristrutturazioni di ambienti interni ed esterni, garantendo sempre la massima efficienza e professionalità ai clienti privati e alle imprese. Il nostro team, altamente qualificato e versatile, è sempre a disposizione per valutare le soluzioni migliori per la riqualificazione di ogni ambiente, che si tratti di abitazioni private, di uffici o dell’avvio di una nuova attività commerciale: per ogni necessità e budget, valutiamo insieme al cliente la soluzione ottimale.

Se avete bisogno di rinnovare gli ambienti della vostra abitazione, vi aiutiamo ad immaginare le opzioni più adatte alle vostre esigenze, comparando le opere di ristrutturazione più o meno invasive e guidandovi a scegliere, ad esempio, tra la divisione degli spazi esistenti tramite la realizzazione di opere in muratura più solide e definitive, piuttosto che l’introduzione di lavori in cartongesso e pareti mobili che comportano il vantaggio di un’esecuzione più rapida e la possibilità di apportare successive modifiche in caso di nuove necessità. Nella scelta del rifacimento degli impianti, valuteremo insieme a voi se operare con le tecniche tradizionali o con quelle più moderne e innovative, ricorrendo ad esempio all’installazione di pavimenti sopraelevati che consentano il passaggio dell’impiantistica nell’intercapedine sottostante.

 

Impieghiamo sempre e solo materiali di alta qualità per garantire ai nostri clienti lavori edili di livello superiore.

S.I.S srl
IMPRESA EDILE

PERCHÉ RIVOLGERSI AD UN’IMPRESA EDILE?

Qualcuno può nutrire, in certi casi, dei dubbi sulla necessità di rivolgersi alle imprese edili per degli interventi che magari sembrano, a chi non è esperto, di facile realizzazione. Il fai da te, però, spesso non garantisce i risultati sperati e finisce per rivelarsi più esoso se in seguito si devono fare ritocchi o se addirittura si deve ripetere tutto l’intervento da capo, perdendo anche molto più tempo di quello previsto. L’impresa edile, inoltre, tutela sempre la sicurezza nell’esecuzione di ogni lavoro, con la massima attenzione al rispetto delle norme. C’è anche chi tende a dividere i lavori di ristrutturazione di un locale tra più professionisti, ad esempio affidando l’impiantistica ad un parente, amico o conoscente che opera nel settore, frammentando però le opere di riqualificazione e rendendo più difficile la comunicazione tra i vari professionisti. Rivolgendovi, invece, alla nostra impresa edile a Milano e provincia avrete la certezza di un risultato professionale, duraturo e di qualità e la comodità di rivolgervi ad un unico interlocutore che si occupa di tutti gli aspetti inerenti l’edilizia, senza correre il rischio di spiacevoli inconvenienti e malintesi.

L’IMPRESA EDILE SEGUE LE VOSTRE ESIGENZE

Sono tanti i casi in cui si può avere bisogno della consulenza e dell’operato di un’impresa edile qualificata e competente. Una famiglia che sta crescendo, ad esempio, spesso vuole evitare il trambusto ed i costi di un trasloco e può avere bisogno di ripensare gli spazi della propria abitazione, rendendoli più pratici e funzionali, magari ricavando semplicemente una stanza in più all’interno dell’appartamento, oppure trasferendo gli allacci della cucina in soggiorno, per creare una parete cottura da una parte e sfruttare il nuovo ambiente per una stanza da letto. O, ancora, si può realizzare una struttura soppalcata quando l’altezza dei soffitti lo consente. E chi di noi non aspira a vivere in una bella casa? Anche qui, il supporto di un’impresa edile è importante nella scelta dei materiali e delle soluzioni di miglior impatto estetico. A volte si può ricorrere a lavori in cartongesso, per esempio, anche per realizzare un armadio a muro o una libreria oppure si può optare per la realizzazione di opere in muratura per la costruzione di una cucina rustica o di un bagno piastrellato, evitando quindi di acquistare dei mobili.

In altri casi, invece, si vorrebbe approfittare della vendita di un immobile ad un prezzo vantaggioso ma che si deve ristrutturare completamente e a bloccare molte persone dal procedere con l’acquisto è proprio il timore di dover affrontare lunghe opere di riqualifica, delle quali è difficile preventivare la fine ed il costo esatti. La consulenza specializzata di S.I.S. Edilizia è fondamentale in tal senso.

Chi vuole avviare un’attività commerciale, invece, potrebbe avere la necessità di richiedere l’intervento di progettazione e messa in opera della nostra impresa edile, per scegliere la soluzione ottimale per dividere gli spazi, garantire la corretta creazione di ogni compartimentazione antincendio e, magari, mantenere al contempo il passaggio della luce. Sono solo alcuni esempi: per ogni cliente abbiamo una soluzione diversa, unica e personalizzata.

ECCO TUTTO QUELLO CHE LA NOSTRA IMPRESA EDILE PUO’ FARE PER VOI

SIS Edilizia esegue con professionalità e impegno:

I PROBLEMI RISOLTI DALL’IMPRESA EDILE: UMIDITÀ, RUMORE E PROTEZIONE INCENDIO

Se avete problemi di rumori o di umidità nella vostra abitazione e, attraverso dei lavori, desiderate ottenere un buon isolamento acustico e termico, grazie alla valutazione del problema, alla consulenza e all’intervento di S.I.S Edilizia potrete scegliere con serenità la soluzione migliore per ridurre al massimo o risolvere completamente il problema. Chi è sensibile ai rumori, infatti, spesso finisce per avere il sonno disturbato, vivendo di conseguenza la giornata con nervosismo e stanchezza. L’umidità, invece, oltre a causare danni estetici alle superfici che ne sono colpite, può, in alcuni casi, portare conseguenze negative anche per la salute, soprattutto alle persone anziane e a chi ha problemi alle vie respiratorie.

Per quanto riguarda i rumori, grazie alla progettazione di contropareti e controsoffitti in cartongesso (un materiale notoriamente fonoisolante e fonoassorbente) si potranno ridurre l’intensità e l’energia sonora da impatto proveniente dagli ambienti attigui e sovrastanti a quello interessato. Questo stesso materiale viene trattato con l’introduzione di polistirolo o polistirene, in modo da renderlo meno sensibile all’umidità e al vapore, per applicarlo direttamente sulle superfici colpite dall’umidità.

L’impresa edile è responsabile anche di una valida progettazione e realizzazione di un’adeguata compartimentazione antincendio, in particolar modo quando lavora alla costruzione e riqualificazione di grandi edifici che ospitano molte persone come le scuole, gli edifici di aziende di grandi dimensioni, le cliniche e gli ospedali. La compartimentazione antincendio è l’elemento della costruzione che resiste al fuoco e, in caso di incendi, ne evita la rapida diffusione, tramite la ripartizione in compartimenti degli spazi, ottenuta con dei pannelli in materiale ignifugo e resistente al fumo: tra i più comuni, c’è la lana minerale.

Sia per gli interventi di isolamento acustico o termico che per molti altri lavori di ristrutturazione, è utile tenere sempre presenti le agevolazioni fiscali e gli incentivi ai quali si può accedere, con la possibilità di ottenere un rimborso di parte delle spese affrontate a tale scopo. In base agli ultimi aggiornamenti della Legge, infatti, per i lavori realizzati dal 1° gennaio 2018 sarà possibile beneficiare della detrazione Irpef, per un importo che arriva al 50% delle spese sostenute, fino ad un limite massimo di € 96.000 di spesa (LEGGI ), da non sottovalutare assolutamente anche nel caso di ristrutturazioni edili di parti comuni di edifici residenziali, ovvero condomini, per le quali potrete sempre rivolgervi alla nostra impresa edile.